fbpx

Crocetta vs Legnano

15 giugno – 2a giornata ritorno Serie A2 Softball
Carpana Crocetta vs SACCO LEGNANO 3-9; 3-10 (5°)

Grande giornata per la Sacco Legnano nell’insidiosa e calda trasferta di Parma, con le biancorosse che riescono nello sweep.
Gara 1 comincia al meglio per Legnano, che segna cinque punti nelle prime due riprese sfruttando errori della difesa parmigiana e amministra poi il vantaggio con Ben Karim (5 IP) e Monti (2 IP) in pedana, guidate con maestria dalla giovanissima Bancora dietro al piatto.
Legnano ha la possibilità di allunguare nuovamente, ma si dimostra poco cinica almeno fino al settimo inning quando chiude la sfida segnano altri tre punti.
Saranno ben 15 le valide totali a fine gara, con le magnifiche prestazioni da 3-hit game per Ben Karim e Ciocca, così come quelle da due valide di Andorno e Fabrizi e gli RBI di Monti.

Anche gara 2 segue la falsariga della prima, con Fracassi in pedana ed un attacco in salute. A sbloccare il punteggio è Andorno, ristabilita dopo l’infortunio, su doppio di Fabrizi ed è nella terza frazione che Legnano dilaga, segnando ben sei punti e mettendo in ghiaccio la sfida, nonostante il tentativo di rientro delle padrone di casa con due tripli di Pellacini e Corvi. Il decimo punto biancorosso, quello che permette la chiusura anzitempo per manifesta, lo mette a segno il capitano Grazzi.
Grandi prestazioni di Ben Karim, Andorno, Fabrizi, Cianfriglia (due valide a testa) e Maruzzi (1.000 OBP).

Prossimo impegno per la Sacco Legnano (12-4, primo posto nel Girone A) sabato 29 giugno contro La Loggia.

Leave a Reply

× Whatsapp