fbpx

Serie C, amichevole contro i Cabs

Sotto un cielo pienamente autunnale si svolge la seconda amichevole post season del Legnano Baseball. Gli avversari dei biancorossi sono i Seveso Cabs, che quest’anno hanno militato nel girone B del campionato nazionale di serie C, posizionandosi al terzo posto.

La partita è molto combattuta e ben gestita dai lanciatori, che tengono imbrigliate le mazze e il risultato sullo 0 a 0 fino al quarto inning. Il quinto è quello della svolta: le mazze si destano (su tutti Pezzutto 2su3 con un triplo) e la partita entra finalmente nel vivo, con la complicità di qualche errore difensivo. Alla fine del sesto inning il risultato dice 5 a 4 per i padroni di casa, che mantengono la testa della partita incrementando il vantaggio fino ad arrivare sull’11 a 6 dell’ottavo inning, quando la pioggia, che incombeva dalla mattinata, decide di interrompere il match e dare il via al terzo tempo, terminato in serata con una gustosissima grigliata.


Prossimo impegno sul Gurian field di Malnate domenica 29, ma non prima di aver conteso alle ragazze del Softball la vittoria nell’attesissima e sentitissima Legnano Challenge Cup di venerdì 27 alle ore 19:30 al Peppino Colombo di Legnano.

Leave a Reply

× Whatsapp