fbpx

Forza Carlotta

Esordio drammatico contro le Regine d’Europa del Bollate, quello della Sacco Legnano ieri pomeriggio sul diamante amico del Peppino Colombo, infatti dopo pochissimi minuti di gioco l’esterno centro della Sacco Legnano, Carlotta Andorno, nel tentativo di raggiungere una lunga battuta della azzurra Marta Gasparotto impattando contro la rete di fondo campo si procurava un grave infortunio riguardante tibia, perone e legamenti.

Sedata e messa in sicurezza dell’arto, la fortissima atleta legnanese veniva trasportata immediatamente all’ospedale della città del Carroccio dove prestate le prime cure si rimane nell’attesa del primo bollettino medico.

Andorno dal suo arrivo al Legnano si era dimostrata atleta dalla classe cristallina con margini di miglioramento tecnici e fisici enormi, vista anche la giovane età.

Protagonista dello scorso campionato e dei play-off con prestazioni offensive e difensive di gran livello, è senza dubbio una perdita molto importante per il team di coach Fernandez, che già in settimana aveva perso per una distrazione del retto femorale e guaribile in circa 40-50 giorni. l’altro esterno Silvia Rocca.

Forza Caro, saprai tornare a volare e noi al tuo fianco!

Leave a Reply

× Whatsapp