fbpx
Andrea Gussoni

Gussoni: “Felice e onorato”

Andrea Gussoni, nuovo responsabile ufficio stampa del Legnano Baseball Softball, una settimana dopo l’inizio del suo nuovo lavoro ha parlato a tifosi e addetti ai lavori.

“Intanto desidero ringraziare il presidente Massimo Gioachini per la fiducia e l’opportunità concessami. Ho trovato una società organizzata e con grandi idee. Sono felice e onorato di poter dare il mio contributo”.

“Dopo essermi diplomato al liceo linguistico, mi sono laureato in Psicologia della Comunicazione, nel 2008. Lo stesso anno ho iniziato la prima prima esperienza lavorativa, durata dieci anni, presso la redazione di Sportal.it. Poi da giornalista freelance ho iniziato a collaborare per diverse testate, tra cui Il Giorno e MilanoSportiva”.

“Il baseball mi è sempre piaciuto. Ho passato, come tutti gli appassionati di questo bellissimo sport, tante notti insonni a seguire le World Series e nella mia vita ho avuto anche la fortuna di assistere dal vivo a partirte di Mlb, in particolare a New York e a Boston: sono state esperienze indimenticabili”.

“La prima volta che ho messo piede allo stadio Peppino Colombo a Legnano mi è subito venuta voglia di entrare in campo. Assistere agli allenamenti mi ha già regalato grandi emozioni e non vedo l’ora che inizino i campionati”.

Leave a Reply

× Whatsapp