fbpx
Carlotta Andorno nuova capitana

Carlotta Andorno capitano non giocatore

Sarà Carlotta Andorno il nuovo capitano non giocatore della Sacco Legnano 2020. La proposta al club è stata fatta direttamente dalla squadra, riunitasi per prendere questa decisione. La dirigenza ha accettato di buon grado ed è quindi ufficiale da oggi questa bellissima notizia che farà la gioia di tutti, a cominciare ovviamente dalla diretta interessata, gravemente infortunatasi nel corso della prima amichevole stagionale.

Negli ultimi dieci giorni sono state tantissime le persone che hannno fatto pervenire messaggi di auguri per pronto recupero alla sfortunata esterno centro. Due sabati fa, contro Bollate, nel tentativo di raggiungere una lunga battuta dell’azzurra Marta Gasparotto, Carlotta è andata a sbattere contro la rete di fondo campo, procurandosi una lussazione tibio-peroneo-astragalica con conseguente danno capsulo-legamentoso mediale e laterale.

“Carlotta Andorno ha tutte le capacità fisiche e mentali per superare questo infortunio”, aveva commentato il responsabile settore fisioterapico Sacco Legnano, Stefano Frassine.

Leave a Reply

× Whatsapp