fbpx

Doppietta in Sardegna

Riparte nel migliore dei modi la stagione della Sacco Legnano. Le nostre ragazze infatti hanno portato a casa una doppia vittoria pesantissima da Orgosolo, contro il Supramonte nel recupero della seconda giornata di Serie A2 di Softball.

In Sardegna, in una giornata climaticamente caldissima, le ospiti partono subito forte con un primo inning da quattro punti ma le padrone di casa non sono da meno e al termine della seconda ripresa il risultato è già sul 4-5. Nel quinto Legnano piazza l’allungo decisivo con i punti del 4-10 e da lì controlla, rispondendo al tentativo di rimonta avversario con finale di 8-13.

Decisamente più sofferta gara-2, con Supramonte avanti fin dall’inizio ma rimontato proprio al photofinish. Un triplo di De Matteis e un hit di Gombikova con Rocca a punto nell’inning finale valgono il sorpasso, difeso con successo per l’8-12 con cui si chiudono i giochi.

La Sacco così dopo un mese di sosta fa un passo avanti importanti verso i playoff. Tra due settimane, dopo un turno di riposo, chiuderà la regular season sul campo di La Loggia.

Leave a Reply

× Whatsapp