fbpx

Col Malnate la settima meraviglia

Si è giocato sul campo di via Battisti l’anticipo della settima giornata e continua il percorso a punteggio pieno del Legnano Kemind. Contro i Malnate Vikings è arrivato un 16-4, al settimo inning per manifesta.

L’obiettivo dei play-off già raggiunto dai padroni di casa con 3 giornate di anticipo poteva essere motivo di un calo di tensione da parte della squadra, ma così non è stato. La partita è stata ben giocata nei primi 3 inning dal Malnate, che si è portato in vantaggio con il punteggio di 4-2 e ha mantenuto il vantaggio nei 2 successivi.

Il sesto inning ha visto il deciso cambio di passo del Legnano Kemind. Con 11 valide ha portato 14 punti a casa chiudendo subito dopo la partita senza concedere punti nel successivo turno di battuta degli ospiti.

Il Legnano Kemind ha chiuso con 14 valide, 6 strikeout ed una difesa che si è messa in evidenza in particolare con due eliminazioni al volo, una di Starlyn Cuevas, interbase, con palla nel guanto a filo d’erba ed un’altra di Riccardo Landoni, esterno destro, che in corsa ha fermato una battuta destinata verso il fondo campo.

Leave a Reply

× Whatsapp