fbpx
Medina

Medina: “Pronti per la semifinale”

E’ finalmente arrivato il weekend della semifinale per il Legnano Kemind, che scenderà in campo domenica alle ore 11 allo Stadio Kennedy di Milano contro il Rho Baseball. Coach Roberto Medina sul sito ufficiale del club ha caricato la squadra.

“Intanto ringrazio e faccio i complimenti a tutti i ragazzi per il lavoro svolto in queste settimane. Noi ci siamo qualificati un mese e abbiamo continuato ad allenarci con la giusta concentrazione. Abbiamo giocato un’amichevole due settimane fa e lo scorso weekend abbiamo disputato una partitella tra di noi ricreando situazioni di gioco simili a quelle che dovremo affrontare”.

“Sicuramente rimanere così tanto senza impegni ufficiali fa perdere il ritmo soprattutto ai lanciatori ma siamo pronti. Rho è una bella squadra e merita di essersi qualificata per la semifinale. Domenica mi aspetto, come succede in queste occasioni, una partita abbastanza chiusa. Siamo sullo stesso livello e ognuno dovrà fare la sua parte. Sarà il collettivo a fare la differenza”

“Completare la regular season senza sconfitte è stato bello, tutti i giocatori ci hanno creduto, mantenendo la stessa mentalità partita dopo partita. In ogni caso desidero ringraziare il presidente Massimo Gioachini e il Consiglio per la fiducia. Sono felice di lavorare in una società che è in grande crescita”.

Leave a Reply

× Whatsapp