fbpx

Alice Albè nuovo consulente medico

Il Legnano Baseball e Softball ha un nuovo consulente medico. E si tratta di un gradito ritorno, pur in altre vesti. Stiamo parlando di Alice Albè, ex giocatrice biancorossa.

“Tutto è nato letteralmente sul campo. Ho rivisto il direttore Chicco Pisi, abbiamo parlato un po’ del passato, quando lui allenava le grandi e io ero tra le piccole. Saputo che avevo intrapreso questa strada professionale ci è venuta questa idea”.

“A livello di Covid-19, le cose cambiano di giorno in giorno e da realtà a realtà. Io adesso lavoro in Piemonte e conosco meglio la situazione di questa regione piuttosto che della Lombardia. Sicuramente la pandemia non si è mai spenta del tutto e ogni volta che riparte una nuova ondata ce ne accorgiamo a livello di contagi. Io ora lavoro in un reparto non infettivo, a differenza di quanto successo nei mesi scorsi”.

“Specializzarmi in ambito sportivo? C’è questa possibilità, sicuramente mi ha sempre interessato e lo trovo stimolante, anche per il mio passato da giocatrice. Cercherò di ritagliarmi qualche spazio per corsi ad hoc”.

“Per il momento non penso di tornare in campo neanche per partite di slow pitch con genitori e dirigenti, ma non lo escluso. Ho perso un po’ di annate ma magari d’estate in qualche bella serata potrebbe venirmi voglia”.

× Whatsapp