fbpx

Reggio Emilia corsara al Peppino Colombo

Domenica difficile per il Legnano Kemind, sconfitto due volte allo stadio Peppino Colombo dai Palfinger Reggio Emilia ma senza mai mollare, come dimostrano i finali di partita.

Gara 1 è stata a senso unico, con il nostro attacco che ancora una volta ha faticato. Fabio Riccò Panciroli ci ha concesso una sola valida in sei inning lanciati, mettendo a segno nove strikeout. Dall’altra parte gli ospiti hanno invece colpito i nostri lanciatori a ripetizione, con due inning da 8 punti battuti a casa che hanno portato il punteggio sul 24-0. Come detto però i biancorossi non hanno mollato e nel settimo prima dell’interruzione per manifesta inferiorità sono riusciti almeno a segnare due punti.

Più equilibrata gara 2 (interrotta anche per un’ora a causa di un temporale), anche se Reggio Emilia è scappata subito, grazie anche ad un fuoricampo interno di Chacon. Sul 6-0 il Legnano Kemind è però ritornato in partita, con quattro punti tra settimo e ottavo inning, ma ha chiuso sul 4-7 non riuscendo a completare una rimonta che sarebbe stata importante per una classifica che ci vede ancora in ultima posizione.

× Whatsapp