fbpx

Matches of the week: 30 aprile-4 maggio

Tutti in campo da sabato 30 aprile a mercoledì 4 maggio per una settimana ricchissima di appuntamenti per le nostre squadre.

Si comincia appunto sabato alle 15:30 con l’Under 15 di softball impegnata a Bollate. Alle 16 toccherà poi all’Under 18 di baseball in casa del Milano ’46 mentre alle 16:30 l’Under 12 sarà in campo a Marcheno con il Brescia. Clou di giornata, allo stadio Peppino Colombo, il big match della serie A2 di softball tra la Sacco Legnano e il Dalmine Crocetta, a partire dalle ore 17.00.

Domenica 1° maggio sempre tra le mura amiche l’Under 15 di baseball ospiterà l’Ares Milano mentre alle 15 il Legnano Kemind farà visita al Saronno nel suo terzo match del campionato di serie C di baseball. In settimana altri tre incontri: martedì 3 maggio l’Under 15 di softball tornerà in campo a Caronno, mentre il giorno dopo, mercoledì 4, toccherà alle formazioni Under 18: le ragazze che stanno partecipando con le Bulls al campionato Under 18 sfideranno il Bollate B alle 19 mentre i maschi alla stessa ora se la vedranno con i Bulls a Rho.

× Whatsapp