fbpx

Diventa un nostro Partner per la stagione 2019

Una nuova opportunità per promuovere la tua Azienda attraverso i valori dello Sport.

Impegno, entusiasmo, passione e gioco di squadra.

Sono questi i valori fondanti che ci impegniamo a trasmettere attraverso il gioco del Baseball e Softball. Su queste virtù si sviluppa il progetto della nostra associazione sportiva.

Attraverso numerose attività ed eventi la Legnano Baseball Softball è costantemente presente sul territorio di Legnano, nell’alto milanese e nella provincia di Varese, offrendo a Sponsor e Partner una grande opportunità nel trasmettere i relativi valori aziendali, una grande attenzione nei confronti del nostro territorio ed una forte vocazione al suo sviluppo.

La partecipazione ai Campionati Nazionali (per tutta la regione Lombardia e parte dell’Italia), l’organizzazione di Tornei Internazionali, la presenza sui canali Social Media, la visibilità sulla stampa locale e la partecipazione sempre costante dei tifosi e tutti coloro che frequentano il nostro centro sportivo rappresentano un canale pubblicitario dal sicuro riscontro per Sponsor e Partner.

Obbiettivo principale della Legnano Baseball Softball è di avvicinare allo Sport un numero sempre crescente di giovani, mantenendo costi di tesseramento accessibili a tutti. Lo Sponsor fornisce un contributo importante per il raggiungimento di questo scopo ottenendo al contempo una buona visibilità ed un riscontro immediato a livello di immagine.

Il reclutamento di allenatori di alto profilo tecnico per tutte le nostre categorie è l’altro contesto che ci vede costantemente impegnati nella prospettiva del continuo miglioramento. Gli accordi di sponsorizzazione che stringiamo sono fondamentali per investire su queste figure che fungono anche da divulgatori dello Sport del Baseball e Softball sul territorio. Inoltre, gli Sponsor contribuiscono alla fornitura delle attrezzature necessarie, abbigliamento e materiali, che sono indispensabili per le attività sportive e le relative trasferte.

Ultimo ma non meno importante è l’interesse verso il sociale per il quale la Legnano Baseball Softball si impegna nel sostenere i giovani meno fortunati. Un nuovo obbiettivo per la stagione in corso riguarda la collaborazione con alcune associazioni che si occupano di problemi dei giovani. Il sostegno degli Sponsor è determinante per raggiungere questo grande obbiettivo per coloro che non sono sostenuti dalla propria famiglia.

Puoi scraricare da link in fondo la pagina l’opuscolo che presenta la nostra associazione, le tipologie di Partnership che abbiamo individuato e le relative modalità di valorizzazione della tua azienda. Anche un piccolo contributo diretto può aiutarci a sostenere la crescita sportiva della Legnano Baseball Softball.

La Legnano Baseball Softball a.s.d. è una società regolarmente costituita con statuto depositato presso l’Agenzia delle Entrate e riconosciuta ed iscritta al registro CONI, affiliata alla FIBS – Federazione Italiana Baseball e Softball con codice 04262; inoltre l’associazione è iscritta alla camera di commercio avente REA MI – 2505289.

Considerare questo invito a diventare nostro Partner nella promozione delle attività sportive della Legnano Baseball Softball.

Per ogni informazione o chiarimento potete contattare il presidente Massimo Gioachini al all’indirizzo e-mail massimo@legnanobaseballsoftball.it

Cogliamo questa occasione per porgere i nostri più cordiali saluti.

Leave a Reply

× Whatsapp