fbpx

Legnano Kemind, buona la prima

Buona la prima per il Legnano Kemind. La squadra di coach Medina, al suo debutto pre-stagionale, si è infatti imposta per 11-9 nell’amichevole sul campo del Saronno.

Gli ospiti, nonostante il lungo periodo di stop forzato, hanno dato ottimi segnali soprattutto in attacco. Da segnalare anche la presenza in campo di cinque giocatori di età compresa tra i 17 ed i 20 anni. Tra questi, i tre lanciatori che si sono alternati sul monte e Abad Patrik, che alla sua prima azione di attacco, ha segnato subito un punto.

Il caldo ha condizionato i tempi del gioco e fino a metà partita si è visto un alternarsi nel punteggio. Al sesto inning il Legnano Kemind ha saputo dare però una svolta alla partita. Ha portato a casa quattro punti decisivi e li ha saputi poi gestire nelle successive fasi difensive. Decisivo coach Medina, che ha permesso in due occasioni di eliminare gli avversari nel gioco di rubata con i suoi suggerimenti.

Il risultato finale è stato un bel premio per i sacrifici che tutti i giocatori e la società hanno fatto per mantenere unita la squadra e presentarsi al meglio all’imminente inizio del campionato di serie C: domenica il via con Malnate.

Leave a Reply

× Whatsapp