fbpx
Nazionale Italiana

3° Memorial Vittorio Pino

Se l’emergenza sanitaria non avesse stravolto la stagione 2020, al Peppino Colombo, in questo weekend di luglio, era in scena il 3° Memorial Vittorio Pino.

Con la famiglia e lo sponsor Dream Team Italy stiamo già lavorando per il prossimo anno programmando il torneo dal 15 al 18 luglio 2021.

Pubblichiamo qui di seguito la lettera di Vittoria Pino, moglie di Vittorio.

“Cari amici,
in questi giorni al centro sportivo “Peppino Colombo” con il 3° Memorial Vittorio Pino avremmo avuto modo di incontrarci e abbracciarci di nuovo, ma, se non è stato possibile organizzare il torneo in ricordo di Vittorio nel 2020 per una pandemia terribile che ha fermato il mondo, la speranza degli organizzatori, dello sponsor Dream Team Italy, della federazione baseball e softball e dell’amministrazione comunale è che per il 2021 a Legnano si possa riprendere in totale sicurezza ad accogliere le squadre che vorranno partecipare alla terza edizione del Memorial. 
Ringraziando le squadre nazionali e dei club che ci hanno onorato della loro presenza in questi due anni, Vi assicuriamo che stiamo lavorando per una edizione sempre più numerosa e internazionale.”

Leave a Reply

× Whatsapp