fbpx

Quinta vittoria col Senago

Continua il percorso a punteggio pieno nel campionato di serie C di baseball del Legnano Kemind. La quinta vittoria arriva sul campo di casa contro il Senago con il punteggio di 13-1 al 7 inning, per manifesta.

Partita mai in discussione con i padroni di casa che sin dal primo inning mettono in evidenza l’ottima giornata dei battitori, il capitano Ceriani gira subito una valida che lo porta in terza base. A fine partita 13 valide contro le 3 della squadra ospite. Anche la sequenza del punteggio vede la squadra del Legnano Kemind chiudere il solo secondo inning con zero punti. Il solo punto del Senago, realizzato al quarto inning, è il risultato dell’ottimo livello dei lanciatori del Legnano Kemind che si sono alternati sul monte, chiudendo con 8 strike-out, e dell’attento supporto di una difesa che ha commesso un solo errore.

Il lavoro di preparazione svolto in questi mesi con il coach Roberto Medina e il supporto di tutto lo staff della Società Legnano Kemind sta dando i suoi frutti con la costante partecipazione della squadra agli allenamenti. Tutto ciò ha favorito la crescita fisica e tecnica della squadra, come si è potuto vedere domenica con la rotazione in campo di tutti i giocatori. Ognuno ha avuto modo di mettere in evidenza il livello di preparazione raggiunto e di dimostranre lo spirito di squadra che si è creato, uno dei punti di forza di questo gruppo.

Leave a Reply

× Whatsapp