fbpx

Sesta vittoria e playoff

Sesta vittoria consecutiva e qualificazione matematica ai playoff per il Legnano Kemind, che si è imposto 12-8 a Saronno.

E’ stata una partita segnata dall’importanza del risultato, il Saronno doveva assolutamente vincere per mantenersi in corsa per i play-off ma il Legnano Kemind ha saputo affrontare la squadra avversaria con la sicurezza che ha dimostrato in tutte le partite giocate fino ad oggi.

Ci sono stati momenti di nervosismo in campo dovuti all’importanza della posta in gioco, ma la nostra squadra ha saputo dimostrare con tutti i suoi giocatori di essere meritatamente la capolista e di essersi guadagnata l’accesso con tre giornate di anticipo alle fase successiva della post season per staccare un biglietto per la serie B.

Le prossime tre partite da giocare per concludere il girone serviranno per prepararsi al meglio ai successivi incontri che andremo a giocare ad ottobre. L’impegno dimostrato finora da tutti i giocatori merita l’applauso della Società e dà fiducia perché potremmo ben figurare anche nei playoff.

Leave a Reply

× Whatsapp