fbpx

Incontro con i nuovi tesserati

E’ fissato per questo weekend l’incontro con i genitori dei nostri nuovi mini tesserati. Parliamo di bambini e bambine che hanno risposto con una entusiastica presenza assieme alle rispettive famiglie durante le giornate a loro dedicate nei mesi di settembre ed ottobre.

I nuovi iscritti sono frutto delle iniziative messe in campo dalla società del Carroccio in collaborazione con l’ufficio marketing, guidato da Gustavo Provasi. In particolare, sono ben 32 i nuovi bambini e bambine tra i sei e i 10 anni che con le loro famiglie hanno sposato il nostro progetto, iniziando una grande avventura.

Nella video conferenza di presentazione di questo fine settimana vi sarà tra le altre la presenza di Ilaria Da Rodda. Si tratta dell’educatrice professionale a cui è stata affidata la nostra task force che ha come obiettivo mantenere alto il livello di socialità e conoscenza tra compagni di squadra in questo periodo di lockdown, favorendo le attività in comune. I video incontri si terranno sulla piattaforma del club.

Anche a distanza si può essere uniti e fare gioco di squadra.

Leave a Reply

× Whatsapp