fbpx
Legnano Kemind, tutti al lavoro

Legnano Kemind, tutti al lavoro

E’ ormai iniziata sul campo anche la preparazione del Legnano Kemind. Come per la Sacco, anche i nostri ragazzi stanno seguendo il programma che è stato stilato dallo staff. Due gli allenamenti settimanali, mercoledì e venerdì dalle 19.45 alle 21.30.

Il lavoro è essenzialmente atletico ed è sempre svolto nel rispetto delle distanze e delle misure richieste dal ministero. Ciò vuol dire che sul campo tutta la squadra può lavorare contemporaneamente mentre quando sono previste esercitazioni in aree più ristrette ci si divide in piccoli gruppi con turni di riposo.

Per quanto riguarda le altre categorie, il lavoro della Under 18 negli stessi giorni e orari è meno pesante e meno intenso rispetto a quello della prima squadra (minori ripetute e tempo di lavoro, pause di riposo più lunghe e meno esercizi).

I ragazzi dell’Under 15 mercoledì svolgono una seduta di preparazione on line dalle 18 alle 19 mentre il sabato scendono in campo dalle 14 alle 15 per un’altra parte atletica unita ad un lavoro tecnico.

Leave a Reply

× Whatsapp