fbpx

Benvenuto Marco Neri

Nuovo colpo di mercato per il Legnano Kemind, che ha ufficialmente ingaggiato Marco Neri. L’esterno, classe 1984, è il terzo giocatore in arrivo da Rho dopo Mattia Boccato e Patrick Putti, annunciati nei giorni scorsi.

Nato a Milano, Marco Neri è cresciuto nelle giovanili proprio di Rho. Dopo qualche anno di stop in seguito a un brutto incidente in moto avvenuto quando aveva 18 anni, ha ripreso l’attività nel Rajo Assago fino al 2015, per poi proseguire per due stagioni al Bovisio e altrettante a Rho.

“A Legnano ho trovato un gruppo di ragazzi molto coeso ed affiatato, il che è fondamentale sia che si vinca o che si perda, oltre a una società molto ben organizzata. Vorrei ringraziare il presidente Massimo Gioachini, il responsabile del settore baseball Igor Zampieri e tutto lo staff per l’opportunità concessami. Spero con la mia esperienza di poter dare anche solo una piccola mano sul campo ma soprattutto di aiutare i più giovani con qualche buon consiglio. Ringrazio infine mio padre, senza il quale non sarei qui oggi e che mi ha fatto innamorare di questo sport meraviglioso. Spero che un giorno mio figlio Samuel potrà dire lo stesso”, le sue prime parole.

× Whatsapp