fbpx

Under 15, prima uscita a Milano

Domenica scorsa è andata in scena la prima vera uscita di alcune nostre atlete under 15, in allenamento comune con il Milano Baseball e Softball 1946 presso il Centro Sportivo Kennedy, cuore pulsante del batti e corri meneghino.

Presente gran parte della nostra dirigenza, oltre ovviamente al coach instructor della Sacco Legnano di A2 e under 15 Orlando Zamora ed al pitching coach Hector Fernandez.

Curiosamente, tutto è avvenuto a poco più di tre anni di distanza dal 13 aprile 2018, giorno della prima partita ufficiale del Nuovo Legnano seniores in serie A2, dopo la totale rifondazione. I primi prospetti ritenuti più pronti per far parte di un team U15 sono stati riuniti alle sorelle del Milano e assieme affronteranno allenamenti e partite di campionato, così come altri lo faranno nei campionati U13, U18 e altri ancora in serie B.

Nonostante la pandemia e le limitazioni che hanno complicato i piani per incrementare il nostro vivaio che si è trovato a ripartire da zero, si tratta di un buon inizio: i risultati arriveranno. Buon lavoro LeMi

× Whatsapp