fbpx

Buona amichevole a Bussolengo

Buona amichevole per la Sacco Legnano, impegnata sabato mattina sul campo del Bussolengo. E’ stata una partita vera giocata con grande intensità e determinazione da entrambe le squadre.

Alla fine del settimo inning il punteggio era sul 3-2 per le padrone di casa ma le nostre ragazze hanno poi rimontato, riuscendo a portarsi anche in vantaggio 6-4 alla fine della parte alta del nono. Un nuovo sorpasso ha però fissato lo score finale sul 7-6 in favore di Bussolengo.

La Sacco Legnano può recriminare per il risultato, frutto anche di errori in uscita dalle basi, ma ha anche dimostrato una buona aggressività nel box di battuta. Sicuramente c’è tanto lavoro da fare per il coaching staff guidato da Hector Fernandez ma si può essere soddisfatti della prestazione offerta contro una squadra di grande livello. Nelle prossime settimane si lavorerà per migliorare le situazioni rivelatesi deficitarie anche se ci sta a questo punto della stagione.

Da sottolineare infine un infortunio per Carlotta Villa che dopo aver battuto un bel singolo mentre rientrava in base su tentavio di eliminazione si è procurata una lussazione della spalla destra. Dopo essere stata valutata dal fisioterapista, si è recata a Milano per gli esami di rito.

× Whatsapp