fbpx

In Serie B con Davide Barco

Domenica inizia il campionato di serie B di baseball per il Legnano Kemind, neopromosso dopo la stagione perfetta 2020, in cui ha vinto tutte le partite. Per festeggiare questo grande risultato e partire con ancora più entusiasmo, la società biancorossa si è fatta un regalo di assoluto prestigio: un’immagine celebrativa realizzata dal famoso illustratore Davide Barco.

Questa bellissima opera parla per lui ma per chi non lo conoscesse si tratta di un personaggio noto a livello mondiale, per aver lavorato con NBA e MLS, ma anche ESPN, Sports Illustrated, New York Times, Adidas, Red Bull, FIP, Juventus e Milan.

Una firma quindi di fama internazionale che si complimenta così e fa i suoi migliori auguri ai ragazzi biancorossi, che scenderanno in campo domenica a Codogno contro i padroni di casa.

Il Legnano Kemind quest’anno potrà contare sull’esperienza di un mito del baseball come Javier Mendez, che ricoprirà ruolo di direttore tecnico. Roberto Medina sarà il manager, mentre Josè Gutierrez vestirà i panni del coach. Tutti e tre si occuperanno anche delle nostre squadre giovanili.

× Whatsapp