fbpx

Mini baseball, laboratorio con il Milano ’46

E’ tutto pronto allo stadio Peppino Colombo per una grande giornata di mini baseball. Domenica infatti organizzeremo insieme al Milano ’46, società con la quale è attiva un’importante collaborazione a tutti i livelli con ottimi risultati, un laboratorio a cui prenderà parte anche il Senago.

Si tratta di un’aggiunta agli appuntamenti ufficiali portati avanti dalla FIBS Lombardia, come il torneo che ha segnato la scorsa domenica l’esordio stagionale dei ragazzi biancorossi al Camp-Mini.

L’agenda è già stata definita: si partirà alle 14.45 sul campo da softball con Milano 46 (A)-Legnano e su quello da baseball con Milano 46 (B)-Senago. Un’ora più tardi sarà tempo di Legnano-Milano 46 (B) e Senago-Milano 46 (B), come da locandina.

Al termine, quindi alle 16.45, verranno offerti un dolce e un succo di frutta a tutti gli atleti, per concludere insieme una grande giornata di sport, a cui tra l’altro potranno assistere anche i genitori accompagnatori. Saranno infatti ammessi al campo seguendo le disposizioni di sicurezza e distanzamento vigenti.

× Whatsapp