fbpx

Mese: Luglio 2021

Baseball

Matches of the week: 1° agosto

Un solo match in questa weekend, prima della pausa estiva che terrà le nostre squadre lontane dai campi praticamente per tutto il mese di agosto. Visto che la Sacco Legnano osserverà un turno di riposo, gli unici a giocare saranno i ragazzi di Legnano Kemind, che a partire dalle 11 di domenica ospiterà allo stadio…

Softball

Giulia Bancora argento agli Europei U18

Si è conclusa con la conquista della medaglia d’argento l’avventura agli Europei Under 18 per l’Italia e in particolare per la nostra Giulia Bancora. Il ricevitore della Sacco Legnano è stato protagonista nella prima fase, chiusa con cinque vittorie in altrettanti incontri, ma anche nella doppia vittoria contro Olanda e Spagna che ha spalancato le…

Crocetta
Softball

Due sconfitte in casa di Crocetta

Passo falso per la Sacco Legnano, che prima della pausa estiva ha rimediato due sconfitte sul campo della Dalmine Logistics Crocetta Parma nel turno infrasettimanale di serie A2. Le nostre ragazze, reduci dalla doppietta casalinga contro Supramonte di sabato scorso, non sono riuscite a ripetersi contro un avversario alla loro portata, perdendo 4-1 in gara…

Softball

Doppietta con Supramonte

Prosegue spedita la marcia in vetta alla classifica del girone A di serie A2 per la Sacco Legnano, che allo stadio Peppino Colombo ha battuto 8-3 in gara 1 5-3 in gara 2 le sarde di Supramonte. E dire che la giornata non era neanche cominciata nel migliore dei modi per le biancorosse, prive di…

Memorial Vittorio Pino

Terzo posto al Memorial Vittorio Pino

Si è conclusa col terzo posto per la Sacco Legnano la terza edizione del Memorial Vittorio Pino, torneo internazionale di softball che è stato organizzato dalla nostra società in collaborazione con Dream Team Sport Tours in ricordo dello storico presidente biancorosso. E’ stato anche e soprattutto un ulteriore ritorno alla “normalita” dopo che l’anno scorso…

Softball

Matches of the week: 24-28 luglio

Doppio impegno prima della sosta estiva per la Sacco Legnano, capolista del girone A di serie A2 e unica protagonista di questa settimana, visto che il Legnano Kemind osserverà domenica un turno di riposo. Le ragazze biancorosse sabato dalle 17 ospiteranno allo stadio Peppino Colombo le sarde del Supramonte. Mercoledì se la vedranno invece in…

BaseballSoftball

Una vittoria e una sconfitta a Bovisio

Una vittoria e una sconfitta a Bovisio con le Bulls Rescaldina per la Sacco Legnano, ancora saldamente capolista del girone A di serie A2. In gara 1, le biancorosse non sono partite bene, trovandosi sotto 2-0 all’inizio del quarto inning, ma hanno rimontato con un gran finale che ha permesso loro di imporsi 8-4. Viceversa,…

Memorial Vittorio Pino

Memorial Vittorio Pino 2021, prima giornata

Si è aperta venerdì sera con due belle partite la terza edizione del Memorial Vittorio Pino, il torneo internazionale di softball organizzato dalla nostra società in collaborazione con Dream Team Sport Tours in ricordo dello storico presidente biancorosso. La Sacco Legnano ha battuto il Team AIST Sport, una selezione di atlete provenienti dai college USA….

BaseballSoftball

Matches of the week: 18 luglio

Non c’è solo il Memorial Vittorio Pino che scatta stasera in questo intenso weekend di baseball e softball per le nostre squadre che per quanto riguarda i campionati saranno impegnate domenica in due importanti trasferte. Per quanto riguarda la serie A2, la Sacco Legnano sarà ospite dalle 11 delle Bulls Rescaldina in un derby lombardo…

Memorial Vittorio Pino

Memorial Vittorio Pino, terza edizione

Dopo un anno di stop forzato, causa Covid 19, allo Stadio Peppino Colombo torna il Memorial Vittorio Pino. Si tratta di un torneo internazionale di softball organizzato dalla nostra società in collaborazione con Dream Team Sporst Tours in ricordo dello storico presidente biancorosso. Dal 1960 Vittorio Pino guidò infatti il club che, nella sua lunghissima…

× Whatsapp