fbpx

Doppietta dopo la sosta estiva

La sosta estiva ha fatto bene alla Sacco Legnano che è ripartita con una bella doppietta casalinga. Allo stadio Peppino Colombo le Avigliana Rebels sono state sconfitte 4-0 e 9-0 al quinto inning per manifesta superiorità.

In gara 1, dopo un secondo inning in cui le ospiti hanno lasciato tre ragazze in base, nel quarto è stata Carlotta Villa a sbloccare il risultato, prima di un gran giro di mazza della solita Gosselin che ha sfiorato il Grande Slam con un doppio profondissimo valso il decisivo 4-0. Al resto ha pensato Federica Baule con l’aiuto della difesa, anche se nell’ultimo attacco ospite si è leggermente tremato. La Sacco si è complicata la vita ma a basi piene ha trovato l’out finale che ha chiuso i conti.

In gara 2 non c’è invece stata storia: nel primo inning Valentina Grazzi, Sabrina Monti e Giulia Bancora con tre doppi hanno firmato il 3-0 che ha messo subito in discesa il confronto. Nel secondo attacco poi anche Anita Minari, Klara Hudikova e Giada Bramati si sono unite alla festa, portando il risultato sull’8-0. Nel quarto una base ball è valsa il nono e ultimo punto, prima della chiusura anticipata delle ostilità.

× Whatsapp