fbpx

Prima amichevole con la Rheavendors Caronno

Prima amichevole stagionale per la Sacco Legnano, che ha ospitato tra le mura amiche dello stadio Peppino Colombo la Rheavendors Caronno, squadra che milita nel campionato di A1.

In particolare, sono state disputate due sfide sulla distanza dei cinque inning. Al di là dei risultati, che hanno visto prevalere le ospiti per 4-3 e 2-1 ma lasciano il tempo che trovano a questo punto dell’anno (anche alla luce di alcune importanti assenze da entambe le parti), l’impegno è tornato utile per verificare il grado di preparazione raggiunto dopo la sosta invernale e le risposte dei nuovi innesti. In questo senso, vanno registrate alcune importanti prestazioni, su tutte quella di Sheldon. In generale, le due partite, sempre in equilibrio, hanno appassionato il pubblico desideroso di rivedere il grande softball.

Il manager della Sacco Legnano Hector Fernandez al termine dell’amichevole ha così commentato: “Sono soddisfatto, il livello di preparazione è buono ma c’è molto lavoro tecnico che ci aspetta. Mi è piaciuta la capacità di reazione della squadra che pur dovendo sempre inseguire ha terminato i due incontri a ridosso delle avversarie”.

× Whatsapp