fbpx

Matches of the week: 11-15 giugno

Nuova intensa settimana per le nostre squadre, a partire dal weekend con le seniores in campo nei rispettivi campionati.

Si parte sabato 11 alle dalle 10:30 del mattino con l’Under 15 di softball impegnata tra le mura amiche dello stadio Peppino Colombo contro le pari età del Bollate B. Alle 16 toccherà invece all’Under 12 di baseball a Codogno, mentre dalle 17 la Sacco sarà impegnata in casa contro Supramonte, per quello che è il primo appuntamento casalingo del girone di ritorno del campionato di serie A2.

La giornata di domenica sarà invece aperta alle 10:30 con l’Under 15 di baseball che ospiterà i CABS Seveso, mentre alle 15 il Legnano Kemind se la vedrà con il Bollate dopo la pausa del giro di boa del campionato di serie C. Non è tutto: sempre domenica sono in programma un concentramento Under 13 a Bovisio e un torneo di mini baseball a Sannazaro.

Mercoledì 15 alle 18:30 il quadro sarà completato dall’Under 18 di baseball impegnata in casa col Milano ’46 e dalle nostre ragazze che prendono parte al campionato Under 18 di baseball con la squadra delle Bulls che andranno a giocare proprio sul diamante del Milano ’46.

× Whatsapp