fbpx

Diana Vashai nuova istruttrice dei team Under

Diana Vashai, l’eclettica atleta ucraina in forza alla Sacco Legnano protagonista fino alle semifinali playoff dell’ultimo campionato di serie A2, ha lasciato la nostra città dopo aver salutato compagne di squadra, staff e gli amici di Rescaldina, in primis don Enrico, dai quali è stata accolta con affetto e calore nell’aprile di quest’anno, quando è arrivata nel nostro Paese, in fuga dalla guerra.

Dopo essere passata per la Polonia, è riuscita a raggiungere il suo nucleo familiare con buone garanzie di sicurezza. La segreteria del club biancorosso ha predisposto una serie di prenotazioni affinché nel caso la situazione dovesse peggiorare possa essere possibile per la ragazza lasciare il suo Paese in tempi brevi.

E’ comunque previsto per il 1° novembre il suo rientro a Legnano dove inizierà la preparazione invernale assieme alla squadra.

Alla luce poi della sua disponibilità e competenza (è studentessa universitaria in psicologia ad indirizzo sportivo), Diana Vashai sarà anche la nuova istruttrice dei team Under softball del club legnanese.

Auguri di buon lavoro a Diana da tutto il mondo LBS 1950.

× Whatsapp