fbpx

Tutti a scuola di baseball e softball

Con l’inizio del nuovo anno scolastico è ripresa l’attività promozionale nelle scuole legnanesi da parte del nostro club.

Il progetto presentato è stato accolto con particolare favore dal momento che oltre alla consueta attività sportiva si è data particolare attenzione all’inclusività ed alla possibilità di effettuare specifiche sessioni presso il nostro Centro Sportivo di via Cesare Battisti che tra l’altro sorge in una posizione strategica della città, con ampie possibilità di parcheggio e servizi pubblici.

La prima parte del progetto, che prevede 150 ore di sessioni specifiche guidate dai nostri istruttori tecnici supportati quest’anno da laurendi in scienze motorie, vede coinvolte le scuole primarie Mazzini e Rodari, oltre alla secondaria Dante. A rotazione altri istituti del territorio confluiranno nel progetto. Prevista anche l’attività nelle scuole dell’infanzia limitrofe al nostro impianto.

Sicuramente importante ed impegnativo il lavoro predisposto dalla dirigenza biancorossa ed in primis dal presidente Massimo Gioachini, ma necessario ai fine della divulgazione della pratica sportiva sul territorio della città del Carroccio.

× Whatsapp