fbpx

Under 12, prima uscita a Malnate

Prima uscita a Malnate per la nostra nuova Under 12, che domenica ha disputato due partite. I ragazzi biancorossi nella loro primissima hanno giocato alla pari per due inning, con un buon lavoro dei lanciatori, ottimizzando al meglio ogni possibilità in attacco.

Un secondo inning senza punti ed una gran battuta da parte del Malnate ha portato alla chiusura con la vittoria dei padroni di casa. Nella seconda sfida il nostro attacco è stato bloccato dal lanciatore del Malnate che non ha concesso nulla, mentre la difesa ha cercato di contenere gli avversari ma un’altra gran battuta ha precluso ogni possibilità di un’eventuale vittoria.

È stato un bel pomeriggio caldo dove tutti i ragazzi hanno giocato e si sono divertiti dando il massimo delle loro possibilità. Molto ancora il lavoro da fare per migliorare e riuscire a competere alla pari con le altre squadre. Un ringraziamento anche ai genitori che hanno supportato alla grande i ragazzi e che li hanno salutati con un caloroso applauso alla fine della partita.

× Whatsapp