fbpx

Under 12, il campionato continua

Prosegue il campionato Under 12 per i nostri ragazzi che, attesi sabato prossimo al Saini dall’Ares, anche nello scorso weekend sono scesi in campo, sotto un bel sole estivo. Allo stadio Peppino Colombo sono arrivati i coetanei dei Cabs Seveso, per un pomeriggio di grande baseball.

In entrambi gli scontri, i giovanissimi biancorossi hanno mostrato grinta e talento, tanto nella difesa quanto nelle fasi di attacco.

In gara 1, terminata con il punteggio di 7-8 per gli ospiti, a far guadagnare punti è stata prevalentemente la capacità di sfruttare il gioco tattico fatto di basi ottenute con un buon numero di ball e conseguenti rubate. Buona prestazione da parte di Alessandro Ramirez, che si è piazzato in seconda base dopo una energica battuta.

Più frizzante, invece, gara 2, che ha visto primeggiare il Legnano ma essendo rimasti in otto la partita per regolamento è stata aggiudicata ai Cabs Seveso. Le azioni in attacco sono state più convinte e si sono potute vedere alcune battute interessanti. Menzione speciale per l’azione di Edoardo Prato che, con una bella valida, ha replicato quanto già visto in occasione della partita del sabato precedente.

× Whatsapp