fbpx

Recupero da record a La Loggia

Sacco Legnano travolgente nel recupero di serie A2. Le nostre ragazze, tornate a La Loggia per disputare gara 2 dopo il rinvio dello scorso 29 maggio causato dalla pioggia, hanno schiacciato le padrone di casa 20-6 in quello che, classifica alla mano, era uno scontro al vertice.

Per sei inning, la sfida è stata equilibrata, con le biancorosse capaci di portarsi avanti 5-0 ma poi raggiunte e superate sul 6-5 dalle piemontesi prima di un nuovo pareggio a quota sei punti. Il settimo inning però è stato da record per la Sacco Legnano che ha messo a segno 14 punti, con tutto il line up capace di raggiungere casa base. Giada Bramati è riuscita addirittura ad andare tre volte in battuta completando altrettanti giri sulle basi.

In virtù di questo risultato la nostra squadra ha staccato in classifica proprio La Loggia, guadagnandosi il primato in solitaria con 0,800 punti (8-2 il bilancio complessivo).

Ricordiamo che stasera la Sacco Legnano ospiterà la nazionale di softball spagnola allo stadio Peppino Colombo in un prestigioso test match. Grazie ad un accordo intercorso con la dirigenza legnanese, la selezione iberica effettuerà un allenamento e appunto un incontro contro le nostre biancorosse come avvicinamento in previsione dell’oramai imminente Europeo, che andrà in scena in Friuli.

La partita, in programma il 24 giugno alle ore 19, sarà aperta gratis al pubblico fino alla massima capienza consentita dalle attuali norme in tema di lotta alla pandemia. I presenti dovranno rispettare le regole, mantenendo la distanza sociale di almeno un metro dagli altri spettatori.

× Whatsapp