fbpx

Memorial Vittorio Pino 2021, prima giornata

Si è aperta venerdì sera con due belle partite la terza edizione del Memorial Vittorio Pino, il torneo internazionale di softball organizzato dalla nostra società in collaborazione con Dream Team Sport Tours in ricordo dello storico presidente biancorosso.

La Sacco Legnano ha battuto il Team AIST Sport, una selezione di atlete provenienti dai college USA. L’incontro è risultato piacevole e spettacolare al di là del netto risultato in favore della squadra di casa che ha evidenziato il suo ottimo stato di forma imponendosi 8-1. Buone giocate sui due fronti, con il team americano che si è portato subito in vantaggio prima di subire la rimonta delle nostre ragazze.

Anche nella seconda gara tra Milano 1946 e Bollate lo spettacolo non è mancato anche se è chiaramente emersa la caratura della squadra bollatese, più tecnica ed esperta, vittoriosa 11-1. Al termine sono arrivati comunque i complimenti del pubblico e dei tecnici per il giovane team meneghino.

Oggi il programma del Memorial Vittorio Pino prevede le finali, con la Sacco Legnano che cederà il posto per il titolo avendo schierato alcune atlete fuori quota.

3° e 4° posto alle 10:00
SACCO LEGNANO-MILANO 1946
1° e 2° posto alle 12:00
TEAM AIST USA-BOLLATE

× Whatsapp