fbpx

VITTORIA PER IL LEGNANO BASEBALL UNDER 13

Dopo il rinvio per pioggia della prima partita del ritorno contro il Lodi, i ragazzi dell’under 12 hanno affrontato i pari età dell’Ares.

In pedana di lancio si presenta Federico Mangano, che lascia momentaneamente il suo ruolo di ricevitore e per tre inning riesce a contenere i battitori milanesi che portano a casa un solo punto, dovuto ad una disattenzione difensiva.

A ricevere dietro il piatto di casa base Samuele Parise, che si comporta molto bene, come anche nel box di battuta dove a fine partita avrà al suo attivo due belle valide.

Il line up del Legnano nel box di battuta rende bene, oltre a Samuele anche Federico, Mikele Natalini, Andrea Lagreca ed il “mini” Andrea Zanardi che segna anche lui una bella valida.

Dopo il terzo inning, dove le squadre non segnano punti, Manager Pepe esegue i cambi per permettere ai ragazzi non ancora entrati di dire la loro nella partita ed i ragazzi biancorossi segnano ancora 4 punti portando il risultato a 12 a 1 per noi.

Grande entusiasmo tra i ragazzi ed i genitori che assistono da bordo campo a questa partita che diventa una rivincita dopo la sconfitta subita in aprile.

Nel quinto inning, vari cambi sulla pedana per provare i vari lanciatori, dopo che Samuele aveva sostituto Federico, mentre a ricevere è Mikele Natalini.

L’Ares riesce a realizzare 4 punti ma ormai siamo al termine della partita che vinciamo 12 a 5.

Ora due settimane di riposo, per il torneo delle regioni che si svolgerà il 2-4 giugno e per la giornata di riposo di campionato il 10 giugno.

Prossima partita sabato 17 giugno in casa contro i ragazzi del Rho.

Ufficio Stampa Legnano Baseball Softball

× Whatsapp