fbpx

L’ANALISI DELLA VITTORIA DEL LEGNANO SOFTBALL IN A2

Incontro di cartello quello svoltosi sabato sera al Peppino Colombo di Legnano che ha visto  le padrone di casa  affrontare e battere le Avigliana Rebels con il punteggio di 3 a 1 in gara 1 e 8 a 0 ( al 5°inning )in gara 2.

“Partite -spiega il Direttore Sportivo Chicco Pisi-  che potremmo sinteticamente così commentare: apre Alex Colenghi con un fuoricampo gara uno, chiude Asia Bramati con un fuoricampo gara 2 e nel mezzo un attacco che ha avuto nella totalità del line up buona continuità, una difesa attenta precisa e puntuale che si è stretta attorno ai due pitcher partenti” 

Una prova importante del collettivo quindi, che attraverso il lavoro quotidiano sta cercando di risalire nella classifica.

“Oltre a quanto sopra, importante ribadire la sensazione di grande compattezza delle biancorosse che hanno affrontato con concentrazione, attenzione e  serenità un avversario importante e ben strutturato” dice Pisi.

Giornata di riposo quella odierna concessa da Fernandez alla squadra, giornata che servirà anche allo staff medico per valutare situazioni degne di molta attenzione. La settimana di allenamento riprenderà quindi martedì con la consueta seduta, mentre quella di giovedì sarà il preludio del doppio incontro serale del venerdì contro due travel team Usa di High School che lo sponsor Dream Team Italy porterà a Legnano.

Ufficio Stampa Legnano Baseball Softball

× Whatsapp