fbpx

COPPA CAMPIONI: IL BILANCIO DEL PRESIDENTE GIOACHINI E I COMPLIMENTI DELLA FEDERAZIONE EUROPEA

Si è conclusa la Coppa Campioni di softball vinta dalle olandesi dell’Olympia Haarlem contro la Inox Team Saronno (6-0), con al terzo posto Bonn Capitals che ha avuto la meglio su Rivas Madrid (3-2). Coppa Campioni che ha visto Legnano come secondo campo accanto a Saronno. Non sono mancati i complimenti da parte di Gabriel Waage, Vice Presidente Softball per la WBSC Europe: “Ci ha fatto piacere tornare anche a Legnano, che abbiamo conosciuto in precedenza anche con il Presidente Vittorio Pino. Ringraziamo l’attuale Presidente Massimo Gioachini per la perfetta organizzazione dell’evento anche nella città di Legnano. Abbiamo trovato una struttura all’altezza della prestigiosa competizione che abbiamo messo in palio e devo perciò fare i complimenti al Legnano Baseball Softball per il lavoro compiuto durante tutta questa settimana molto intensa”.

Il nostro Presidente Massimo Gioachini stilando un bilancio della manifestazione anzitutto dichiara: “Vogliamo fare i complimenti al Saronno per come ha interpretato agonisticamente tutto il torneo in cui si è visto tecnicamente un ottimo softball e ci rammarichiamo per la vittoria del titolo sfuggita in finale. Desidero inoltre ringraziare la Società saronnese per avere avuto ancora fiducia nelle nostre capacità organizzative, coinvolgendoci nell’ospitalità di questa Coppa Campioni di softball”.

Un’organizzazione puntuale e impeccabile come riconosciuto dagli organismi federali europei: “Ciò ci fa enorme piacere e desidero condividere questi complimenti con tutti i nostri volontari che generosamente sono stati impegnati intere giornate questa settimana per l’accoglienza delle squadre, degli addetti ai lavori e l’allestimento del nostro Peppino Colombo che ancora una volta con grande orgoglio per la nostra Società ma anche per tutta la città di Legnano si è confermato campo di fama internazionale”.

Ufficio Stampa Legnano Baseball Softball

× Whatsapp