fbpx

LEGNANO SOFTBALL IN FINALE PER LA SERIE A1 CON BOLOGNA

Le nostre giocatrici del softball sono state protagoniste di una grande impresa superando Rovigo in semifinale, ma sono attese da una sfida ancora più grande e stimolante: la finale playoff con Bologna per tornare in A1.

Sabato 16 settembre inizierà la serie al meglio delle cinque partite che si concluderà poi nel week end del 23 e 24 settembre. Le prime due gare le giocheremo in casa nostra al Peppino Colombo mentre gara 3 e le eventuali 4 e 5 nel capoluogo felsineo.

“Una finale conquistata con le unghie e con i denti quella della nostra squadra al Tassina di Rovigo, contro una squadra che aveva chiuso al primo posto la regular season nel proprio girone. Non era facile imporsi nuovamente contro le biancoblu rodigine dopo le due partite vinte al Peppino Colombo. In gara 3 abbiamo ceduto alle avversarie 6 a 5 con la nostra squadra che è rimasta sempre in partita. Successivamente in gara 4 abbiamo avuto la meglio per 7 a 1, un risultato che ha premiato il nostro gruppo con merito. Ora la sfida tanto attesa con Bologna che ha prevalso su Bollate in 4 gare” il commento del Direttore sportivo Chicco Pisi.

Ufficio Stampa Legnano Baseball Softball

× Whatsapp