fbpx

L’ANALISI DELLA PARTITA DELLA KEMIND LEGNANO BASEBALL

Legnano Kemind 1  –  Porta Mortara 15 all’8° inning.


La Kemind Legnano Baseball ospita la capolista a punteggio pieno del girone D per giocare la sesta giornata del campionato di baseball serie C.
Partita impegnativa per la Kemind Legnano con una rosa sostanzialmente rinnovata rispetto la squadra che nell’ultima partita della scorsa stagione aveva interrotto la serie positiva di vittorie del Porta Mortara che proseguiva da due anni.
La squadra ospite impone dal 1° inning l’efficacia dei suoi battitori portando a casa 2 punti ma la Kemind Legnano grazie ad una ottima prestazione della coppia Pietro Rampinini, pitcher, e Simone Dell’Acqua, catcher, ed una difesa attenta riesce a mantenere la partita in equilibrio fino al 5° inning mantenendo lo svantaggio sul 2 a 1.
Al 6° inning, gli ospiti iniziano a dare la svolta alla partita sfruttando il calo di attenzione che sta caratterizzando e condizionando questa stagione della Kemind Legnano, arrivando all’8° inning a chiudere l’incontro e imponendo un pesante parziale di 10 punti portati a casa. Vittoria meritata degli ospiti che hanno saputo sfruttare diversi errori tecnici della difesa che ha progressivamente perso la lucidità iniziale.
Lo staff tecnico, il manager Arnaldo Inzaga Chavez ed i coach Lazaro Ramon Cordon Arruebarrena e Josè Manuel Gonzalez Gutierrez, devono lavorare su diversi aspetti per far crescere una squadra che ha nella rosa diversi giocatori delle giovanili alla prima esperienza nella serie maggiore.
La Società ed i tifosi si aspettano di vedere un progressivo miglioramento della prestazione di gioco già dal prossimo incontro che si giocherà domenica 28 a Saronno.

Ufficio Stampa Legnano Baseball Softball

× Whatsapp