fbpx

SOLO APPLAUSI PER LA NET SYSTEMS

E’ terminata alle semifinali nazionali disputate a Godo vicino Ravenna l’avventura della Net Systems Legnano-Bulls, la nostra Under 18 di baseball sicuramente protagonista di una stagione importante.

A sottolinearlo giustamente è il Direttore Gustavo Provasi: “In gara 1 bella partita con Godo, abbiamo perso 5 a 2 e in gara 3 con Oltretorrente abbiamo perso 7 a 3. Sono state entrambe partite che non hanno visto una grande differenza di risultato a nostro sfavore e di questo dobbiamo essere orgogliosi, è un punto positivo perchè comunque abbiamo tenuto testa ad entrambe le squadre per buona parte della partita. Sapevamo che entrambe le squadre avevano un livello di gioco sicuramente superiore al nostro. Noi ci siamo affacciati per la prima volta ad una competizione nazionale di questo livello e lo abbiamo fatto con un ottimo approccio. I nostri lanciatori si sono misurati con batterie di battitori avversari di qualità, abbiamo faticato a produrre in attacco ma abbiamo avuto la capacità mentale di mantenere per buona parte della prima partita la difesa”.

“Ci portiamo a casa un’esperienza davvero positiva perchè essendo il debutto in una semifinale del genere, l’approccio è stato quello corretto. Questo deve essere un punto di partenza e non di arrivo. Sappiamo quello che abbiamo fatto di giusto e dove dobbiamo lavorare per ottenere ancora più qualità e per presentarci alle prossime occasioni di questo tipo, augurandoci di ripetere ancor di più queste esperienze, sempre più pronti a giocarcela”.

I nostri complimenti a tutta la squadra e l’incoraggiamento a continuare con il medesimo spirito.

Ufficio Stampa Legnano Baseball Softball

× Whatsapp