fbpx

La Sestese pareggia la serie

Gara 3 e gara 4 della semifinale playoff Sacco Legnano vs Sestese ribaltano il risultato del primo weekend, portando il parziale della serie 2 a 2.

Gara 3 partita intensa ed emozionante. in pedana per la Sestese, Papucci, per il Legnano si sono alternati Ben Karim Fadwa e Fabrizi Fabiana.
Nell’attacco numero 3 della sestese con due valide, 1 baseball ball e 2 errori delle biancorosse, mettendo a segno 3 punti.
Nell’inning successivo homerun di Carlotta Andorno con la pallina che supera le reti di protezione alte 8mt. Nella 4 ripresa le biancorosse pareggiano.
La settima ripresa inizia con il parziale di 3 a 3, un punto a testa nei due attacchi e si va al tiè break.
Il legnano rimane a secco con 2 k è una presa al volo del seconda base.
La Sestese su un errore difensivo legnanese ed un colpito segna il punto del vantaggio e vince gara 3.
8 valide per il Legnano, da segnalare: Andorno 3 su 4, Fabrizi 2 su 4 e 1 doppio di Minari.
4 valide per la Sestese.

Gara 4, vede in pedana per la Sestese l’olandese Wert e per il legnano, il manager Armando Aguiar utilizza tutte le 4 lanciatrici a disposizione concedendo alle avversarie 8 basi su ball. Le padrone di casa riescono a rimanere in vantaggio tutta la partita, alla fine delle 5 riprese il risultato vedeva il legnano perdere 4 a 5.
Nel 5 inning Carlotta Andorno riesce nuovamente a mandare oltre la rete la pallina, facendo così il suo secondo homerun della giornata. Nel sesto attacco la Sestese segna altri 2 punti, consolidando il risultato è vincendo la partita per 7 a 4.
Il legnano riesce a mettere a segno 6 valide contro le 3 della sestese

Per conquistare la finale le due squadre scenderanno oggi in campo per gara 5.
Alle 11 un forte acquazzone ha impedito l’inizio della partita. Alle 13 verrà definito l’orario di inizio di gara 5.

Leave a Reply

× Whatsapp