fbpx

Vittoria al debutto

Dopo la Sacco Legnano, anche il Legnano Kemind ha iniziato ufficialmente la stagione con una vittoria. Nella prima giornata della Serie C di baseball è arrivato infatti un successo per manifesta all’ottavo inning: 19-9 il finale in favore dei ragazzi di coach Medina cotro Malnate, dopo oltre quattro ore di gioco.

Dopo una doverosa commemorazione in ricordo delle persone che ci hanno lasciato, si è iniziato a giocare. Il risultato è stato in sostanziale parità fino al settimo inning: il Legnano Kemind ha provato a scappare via per due volte , durante il primo e il terzo attacco, ma è stato poi raggiunto, complici alcune incertezze difensive. La scossa ai padroni di casa è stata poi data dallo staff tecnico che dopo aver visto la squadra ospite pareggiare e portarsi avanti di un punto ha motivato tutti i giocatori portandoli a esprimere e tirar fuori le potenzialità di una rosa coesa e sicura di voler ben figurare. Così nell’ottavo inning sono arrivati dieci punti che hanno chiuso in anticipo i giochi.

Da sottolineare il positivo esordio del giovane Giovanni Fanelli. All’ingresso in campo ha subito contribuito con una valida che ha portato a casa 2 punti. Ma anche la prestazione dei lanciatori con 16 strike out e solamente quattro valide concesse. Da migliorare invece l’efficacia dei battitori visto che anche loro hanno totalizzato quattro valide.

Leave a Reply