fbpx

AMICHEVOLE VITTORIOSA PER IL LEGNANO KEMIND

In attesa dell’arrivo del nuovo manager, a cui sarà affidata la guida della squadra di baseball del Legnano Kemind, continua la preparazione anche in campo del rinnovato team della serie C.

Nell’amichevole disputata a Bovisio il Legnano Kemind ha superato i padroni di casa con il punteggio di 6 a 5, gara disputata su 7 inning in 2 ore e 45 e guidata dal pitching coach Cordon Arruebarrena

Buon inizio dei lanciatori di entrambe le squadre, con il Legnano Kemind che ha puntato su Simone Girola: nei primi 3 inning hanno tenuto fermo il punteggio senza battitori giunti  a casa, per noi 6 i corridori lasciati in base. Successivamente i locali hanno sbloccato il risultato portando a casa 3 punti. La reazione dei ragazzi del Legnano Kemind è stata pronta: nel successivo inning l’attacco ha realizzato i 6 punti vincenti e nei successivi 2 inning i lanciatori Daniele Zagarella e Filippo Toniolo, ben supportati dalla difesa, hanno controllato la reazione dei locali, che pur realizzando ulteriori 2 punti, non hanno potuto ribaltare il risultato.

A fine partita Coach Cordon ha espresso a tutta la squadra la sua soddisfazione per il risultato, considerando che nel corso della partita sono stati provati diversi cambi di ruolo: ha chiesto ai nostri giocatori anche maggiore attenzione per i 6 errori difensivi ed una maggior efficacia in battuta.

Ufficio Stampa Legnano Baseball Softball

× Whatsapp