fbpx

TORNEO INDOOR PER L’UNDER 13 DEL LEGNANO SOFTBALL

Domenica 12 marzo, giornata finale del Torneo Indoor Under 13 di Softball,  questa volta ospitato al campo di baseball di Malnate. Sono entrate in campo per i nostri colori Zoe Dalla Vecchia, Amelia  Garavaglia, Arianna Berardino, Samuela Giavarini, Nina Giampietro, Aurora Bisaccia,
Claudia Simone. Primo incontro con le pari età del Bovisio, un inizio un poco lento per le nostre ragazze tanto in difesa come in attacco, riprendendoci poi inning dopo inning. Il tempo purtroppo non è stato sufficiente per riprendere in mano la partita, concedendo la vittoria al Bovisio, ma solo di un paio di punti.
Dopo una quindicina di minuti è iniziata la seconda partita contro i padroni di casa del Malnate. Le ragazze, ancora cariche ci hanno fatto vedere delle belle battute, basi rubate e una dopo l’altra arrivare anche a casa base. Successivamente una buona difesa, facendo 3 out senza far giungere le avversarie a casa. ci ha permesso di andare in vantaggio, finendo il tempo regolamentare  con punteggio di 7 a 6 per noi.
Anche se l’ultima partita del torneo è stata l’unica vinta, grande soddisfazione per le ragazze, i coach e i genitori, che partita dopo partita hanno fatto sempre il tifo dalla tribuna.
A fine giornata le premiazioni da parte del comitato organizzatore con la presenza del Presidente della FIBS regionale.

Ufficio Stampa Legnano Baseball Softball

× Whatsapp