fbpx

LEGNANO SOFTBALL E DREAM TEAM ITALY UNA GRANDE FESTA SPORTIVA

Serata di festa quella di ieri sera al Centro Sportivo Peppino Colombo di Legnano, quartier generale del Legnano Softball, con ospite del club biancorosso una selezione di college Usa, il Dream Team Italy, uno degli sponsor del Legnano e partner del club nell’organizzazione del Torneo Internazionale “ Memorial Vittorio Pino “, che si svolge tutti gli anni nella nostra città nel mese di luglio.

Festa è stata sugli spalti e in campo dove le due squadre hanno dato vita ad una partita serratissima e nel terzo tempo, quando i team si sono ritrovati a cena assieme per  un momento di pura allegria e rilassatezza.

Roster lungo quello voluto dal Manager Fernandez in questa occasione, infatti ben nutrita è stata la presenza di giovani under legnanesi, tutte utilizzate durante l’incontro. “Si sono ben disimpegnate e con l’entusiasmo alle stelle! -racconta il Direttore Sportivo Chicco Pisi- . Lo staff della nostra squadra ha ruotato tutte le giocatrici a disposizione concedendosi anche qualche test valutativo di alcune atlete in posizioni inusuali  durante le 7 riprese giocate, riprese che hanno visto un testa a testa continuo tra le due compagini sino al settimo inning dove il team Dream Team Italy ha avuto la meglio”. 

Giornata  libera  quella odierna per ragazze e staff tecnico, al lavoro solamente il comparto medico per alcune sedute fisioterapiche e valutazioni su alcune atlete biancorosse che si ritroveranno giovedì per la consueta seduta di rifinitura in vista della partita di sabato.

Ufficio Stampa Legnano Baseball Softball

× Whatsapp