fbpx

RAQUEL RODRIGO MULET AL RADUNO CON LA NAZIONALE SPAGNOLA

A Valencia inizia questa mattina per la nostra giocatrice della A2 Raquel Rodrigo Mulet il raduno con la nazionale spagnola in vista delle qualificazioni mondiali.

Raquel Rodrigo ci ha confidato le sue speranze per questa prestigiosa occasione: “Penso che è un torneo difficile, andiamo con tutto la nostra buona volontà ad affrontarlo, abbiamo molta voglia di giocare e poi lotteremo con tutte le nostre forze per ottenere il miglior obiettivo possibile”.

Giocherà a Valencia. in casa: “E’ la prima volta con la mia nazionale, sarà un’esperienza straordinaria, per la mia famiglia e gli amici che verranno a vedermi. Sarà molto speciale giocare in casa. Il campo di Valencia è sintetico: la palla rimbalza più rapida, le azioni sono più veloci nel softball”.

Dopo questa qualificazione mondiale, ci sar poi un po’ di relax: “Approfitterò per andare in spiaggia a Valencia”.

Successivamente Raquel è attesa con il Legnano Softball ai playoff di A2: “L’esperienza a Legnano è molto bella. Ho appreso molte cose, con la squadra mi trovo molto bene. Al principio era difficile poter pensare di poter arrivare a un traguardo di questo genere, ma ho confidato nella squadra fino alla fine”.

Ufficio Stampa Legnano Baseball Softball

× Whatsapp