fbpx

L’ANALISI DELLA PARTITA DELLA KEMIND LEGNANO BASEBALL IN SERIE C

Una partita molto sentita e sofferta ma che è stata all’insegna di un’altra vittoria per la Kemind Legnano Baseball in serie C contro Bovisio (17-9). Una partita che per il calendario si giocava a casa nostra ma che si è disputata a Bovisio perchè il nostro campo era impegnato per il recupero della squadra di softball per la giornata d’andata contro Nuoro.

Una partita quella con Bovisio che si potrebbe definire la sfida degli ex, in quanto diversi avversari hanno anche giocato da noi

“Una partita iniziata bene: alla terza ripresa abbiamo un totale 9 punti contro il loro lanciatore, con una combinazione di battute valide e doppi per la nostra squadra” dice il nostro Coach Lazaro Ramon Cordon Arruebarrena. Partente sul monte di lancio Daniele Zagarella “che abbiamo recuperato da un infortunio e abbiamo portato in campo con un lancio pianificato. Il nostro giocatore ha avuto un buon atteggiamento per quattro riprese, con un totale di 6 K in 4 inning. Ha tirato con un magnifico controllo del lancio, nel tempo di lancio ha dimostrato la concentrazione giusta”.

Anche quando è stata la volta di Toniolo e di Landoni la nostra squadra ha ben figurato contro i battitori avversari per una vittoria pesante.

“E’ la terza partita che vinciamo: la squadra ha iniziato a sviluppare la carica acquisita in allenamento e ha una condizione fisica buona. E’ una squadra giovane la nostra che ha imparato a giocare in maniera compatta, con una difesa abbastanza buona, abbiamo fatto un solo errore durante la partita. Alla fine abbiamo concluso con questo risultato abbastanza sicuro del lavoro che stiamo facendo e la nostra giovane squadra giovane sta andando avanti nel campionato di C con un buon carattere e buon atteggiamento”.

“Noi allenatori ci aspettiamo più da questa squadra il prossimo anno: con un continuo lavoro stanno imparando tanti elementi tecnici e perciò ci aspettiamo un risultato superiore la prossima stagione di baseball”.

Ufficio Stampa Legnano Baseball Softball

× Whatsapp