fbpx

Legnano Web Tv, interviste online

E’ online sul canale Youtube di Legnano Web Tv il video con le tre interviste al nostro responsabile del nostro settore baseball Igor Zampieri, al capitano del Legnano Kemind Francesco Ceriani e alla giovane promessa dell’Under 15 Simone Dell’Acqua, recatisi la scorsa settimana negli studi per registrarle.

“Quella passata è stata una stagione trionfale – ha subito ricordato Zampieri -. E’ stata il frutto del lavoro degli ultimi tre anni. Siamo contentissimi per la promozione in serie B. Per il 2021 abbiamo confermato lo staff tecnico e ho lavorato per rinforzare la rosa con giocatori d’esperienza. Giocheremo due partite ogni domenica, mattina e pomeriggio, e il livello tecnico sarà molto elevato. Facendo affidamento sul nostro gruppo affiatato, speriamo in un campionato di metà classifica, lontano dalla zona retrocessione”.

Gli ha fatto eco Ceriani: “Il nostro staff tecnico è eccezionale, sono sempre tutti disponibili, per qualsiasi problema sono lì per noi. Ora veniamo da un periodo d’incertezza dovuto alla pandemia. Sarà una bella sfida, ma voglio pensare anch’io alla possibilità di chiudere a metà classifica. Sarà difficile giocare senza pubblico ma cerchermeo di vincere anche per i nostri tifosi”.

A chiudere il video le parole di Simone Dell’Acqua: “Ringrazio la società che mi permette di allenarmi, dandomi tutti gli strumenti possibili. Io gioco da quando avevo nove anni e arrivare in prima squadra sarebbe bellissimo. Io spero che il mio futuro sia sempre qui e di non cambiare mai squadra. Dico a tutti i ragazzi di venire a provare”.

Il video completo è disponibile al seguente link:
https://www.youtube.com/watch?v=Du2ud6suGVY

× Whatsapp