fbpx

Voden nuovo sponsor

Nuova partnership per il Legnano Baseball e Softball. Si tratta di Voden, società legata al mondo della sanità con cui è stato firmato un contratto per la stagione sportiva 2021 e che sponsorizzerà tutte le nostre squadre.

Voden dal 2003 lavora al fianco di medici, ricercatori e farmacisti nell’ambito della diagnostica decentralizzata Point of Care, dei sistemi per autoanalisi per la Farmacia dei Servizi e della ricerca medico biologica. L’obiettivo è migliorare la vita dei pazienti, dedicandosi alla ricerca costante di sistemi all’avanguardia, in grado di offrire soluzioni diagnostiche precoci, affidabili e sorprendenti per innovazione.

Soddisfatto il CEO di Voden, Daniele Cesana: “Si tratta di un accordo importante con un club storico che ha un progetto importante. Siamo felici di poter associare il nostro nome a quello del Legnano Baseball Softball”.

“Siamo molto soddisfatti di questo accordo con Voden – commenta Massimo Gioachini, presidente del Legnano Baseball Softball -. Ringrazio il Dr. Daniele Cesana per questo importante sostegno. Per noi è fondamentale avere un partner che possa sostenere le nostre attività e consentirci di lavorare e investire dando seguito ai progetti già lanciati che puntano al continuo miglioramento dell’offerta sportiva a livello agonistico, dando così l’opportunità a bambini e bambine di avvicinarsi ai nostri sport”

× Whatsapp