fbpx

Lancio inaugurale per Musazzi

Non un inizio come gli altri. Prima della partita d’esordio nel campionato di serie A2 della Sacco Legnano contro le Nuove Pantere Lucca, è andata in scena una cerimonia di commemorazione del Centenario della nascita di Felice Musazzi.

Presenti Guido Bragato, assessore allo sport del comune di Legnano, Alessandra Musazzi e Francesca Giudici, rispettivamente figlia e nipote di Felice Musazzi, famoso attore e regista fondatore della compagnia teatrale “I legnanesi” che tanto lustro ha portato negli anni alla nostra città.

Il Legnano Baseball Softball ha voluto unirsi a queste celebrazioni affidando a Francesca Giudici il lancio inaugurale della partita. Il presidente Massimo Gioachini, dopo un breve discorso di ringraziamenti con un in bocca al lupo alle ragazze biancorosse per la nuova stagione, ha regalato cappellini targati LBS, palline e fiori ai nostri graditissimi ospiti.

Presente anche Federico Pizzolini, manager della Squadra Nazionale Italiana in procinto di partecipare ai Giochi Olimpici di Tokyo che ha deciso di iniziare da Legnano il suo tour presso le società sportive di interesse federale.

× Whatsapp