fbpx

Doppietta con Crocetta Parma

Altra doppietta per la Sacco Legnano, capolista del girone A di serie A2 di softball. Allo stadio Peppino Colombo sono arrivate due vittorie diverse ma mai realmente in discussione contro il Dalmine Logistics Crocetta Parma.

In gara 1 la partita è rimasta bloccata sullo 0-0 fino alla parte bassa del quinto inning. Se Fadwa Ben Karim, al rientro dopo l’esperienza al college di Odessa, in Texas, ha tenuto a bada alla grande le ospiti con ben 8 strike out, il nostro attacco è partito col le polveri bagnate. Emblematico quanto successo nel secondo inning, quando Carlotta Andorno è riuscita ad arrivare fino in terza base ma Giulia Bancora non è riuscita a portarla a casa. Proprio la nostra catcher ha però contribuito al punto di Giada Bramati che ha messo finalmente in discesa la partita. L’1-0 è stato una mazzata per le ospiti che nel sesto inning hanno subito altri due punti che hanno fissato il punteggio sul 3-0, prima che Baule subentrata in pedana chiudesse i conti.

A senso unico invece gara 2, terminata 7-0 al quinto inning per manifesta superiorità. Asia Bramati (con la complicità della difesa avversaria) nel secondo inning ha completato un fuoricampo interno valso il 3-0 mentre nel quarto con un bel doppio ha permesso a Sabrina Monti di calare il poker. Nel quinto inning coach Fernandez ha inserito Camilla Fazio e proprio il giovane ricevitore si è messo in evidenza anche in attacco con un doppio, bissato da Bancora per il 7-0 che ha chiuso le ostilità.

Il prossimo appuntamento sarà già mercoledì 23 giugno, quando verrà recuperata gara 2 in casa de La Loggia, rinviata per pioggia lo scorso 29 maggio.

× Whatsapp